Personalizzate il vostro smartphone con "Suonerie e sfondi per me" (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Personalizzate il vostro smartphone con "Suonerie e sfondi per me" (foto e video)

La personalizzazione del proprio dispositivo passa per molte strade, ma se volete essere sicuri di far trasparire da esso la vostra personalità ci sono due aspetti dai quali non potete prescindere: quello "uditivo", caratterizzato dalle suonerie, e quello visivo, rappresentato soprattutto dallo sfondo. "Suonerie e sfondi per me", come dice il nome, è quindi un'app che dovete assolutamente guardare per rendere il vostro smartphone proprio come lo desiderate.

Se quello che vi aspettate da questa applicazione è qualcosa di simile alla maggior parte delle alternative del suo genere, è facile che Suonerie e sfondi per me vi lasci un po' sorpresi: al suo interno non troverete infatti il solito ampio database di spezzoni di canzoni famose, ma una ordinata galleria di brani originali, divisi per categoria, che vi permetteranno di scegliere rapidamente se dare al vostro smartphone un'anima rock, romantica, classica o da ballo.

In modo molto simile, potrete sfogliare gli sfondi disponibili in base alla logo suddivisione (astratti, natura, fantascienza, ecc.

..), ed applicarli sfruttando le opzioni offerte dalla comoda interfaccia Material Design.

Download gratuito

Suonerie e sfondi per me è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, al prezzo di un po' di pubblicità al suo interno: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire, e se poi vorrete supportare lo sviluppatore rimuovendo la pubblicità potrete farlo con un acquisto in-app dal prezzo di 1,19 €.