
Nubia NX549J certificato dal TENAA: ecco caratteristiche e foto
Nubia, brand appartenente a ZTE, ha fissato un evento per il prossimo 17 ottobre, durante il quale presenterà un nuovo smartphone: se qualche giorno fa avevamo avuto un assaggio di quali potessero essere le sue forme, oggi ci pensa l'ente di certificazione cinese TENAA a rivelarci caratteristiche e foto "complete".
Il prossimo smartphone del produttore cinese dovrebbe chiamarsi Nubia NX549J, ma il suo nome commerciale dovrebbe essere Nubia Z11 Mini S, e stando a quanto apparso nei documenti di certificazione dovrebbe avere uno schermo da 5,2" con risoluzione full HD.
All'interno dovrebbe trovarsi un SoC Qualcomm Snapdragon 625 octa-core a 2 GHz, con GPU Adreno 506 e 4GB di RAM. La memoria interna dovrebbe essere da 64 GB, espandibile sino a 128 GB tramite microSD.
Sul retro, come già visto in precedenza, troveremo probabilmente una fotocamera da 23 megapixel, che scenderanno a 13 per quella frontale; confermata la presenza di un lettore di impronte digitali.
LEGGI ANCHE: I migliori smartphone cinesi divisi per fasce di prezzo
La batteria integrata sarebbe da 2.930 mAh, mentre a muovere il tutto troveremo Android 6.0.1 Marshmallow.
Per quanto riguarda forme e colori, Nubia NX549J sarà spesso 8,1 millimetri, peserà 160 grammi e sarà disponibile nelle colorazioni argento ed oro.
In attesa della presentazione del 17 ottobre, vi lasciamo alla galleria in cui viene ritratto il dispositivo da (quasi) ogni angolo.


