Samsung S7 Edge in promozione a 499€ per tutti gli ex-acquirenti di Note 7

Vezio Ceniccola

Buone notizie per tutti gli utenti italiani rimasti “scottati” dall’acquisto di Samsung Galaxy Note 7. L’azienda coreana ha deciso di avviare una promozione speciale che permette agli acquirenti dell’ultimo Note di poter comprare un Samsung Galaxy S7 Edge al costo di 499€, il prezzo più basso che si sia mai visto finora per il top gamma uscito a marzo.

Per poter aderire alla promozione, ci si dovrà recare nel negozio dove si è acquistato Note 7 e mostrare il codice sconto precedentemente inviato dall’azienda.

LEGGI ANCHE: Editoriale: Galaxy Note 7 è il miglior Android di sempre. Galaxy Note 7 è il peggior Android di sempre.

Inoltre, se si effettua l’acquisto di un S7 Edge entro il 23 ottobre, si potrà avere la possibilità di ricevere gratuitamente le nuove cuffie Gear IconX, dopo aver registrato il prodotto sul sito ufficiale Samsung.

Insomma, l’azienda coreana le sta provando proprio tutte per farsi perdonare del pasticcio esplosivo di Note 7, e speriamo che questa promozione possa essere una consolazione per coloro che hanno acquistato il dispositivo, prima sedotti e poi abbandonati. Voi siete tra questi? Sostituirete il Note 7 con S7 Edge

Via: Tutto Android
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum: