Oppo R9s mostra finalmente un design originale, ma fa capolino anche R9s Plus (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo R9s mostra finalmente un design originale, ma fa capolino anche R9s Plus (foto)

Oppo stessa ha svelato, sul suo sito ufficiale, alcune immagini del prossimo R9s, il cui lancio è atteso per la prossima settimana, ma lo smartphone non sarà da solo, perché al suo fianco ci sarà Oppo R9s Plus, svelato da delle nuove immagini, questa volta non ufficiali (ma di poco dubbio).

Interessante il design delle antenne di R9s, che è costituito da tre strisce nella parte superiore e tre in quella inferiore, che non vanno a spezzare troppo la back cover metallica, anzi la rendono forse più armoniosa.

Dal punto di vista tecnico, AnTuTu conferma che Oppo R9s sarà un full HD con Snapdragon 625 e fotocamere entrambe da 16 megapixel, sia dietro che davanti. Abbondante la memoria a disposizione, costituita da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, mentre il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow. Mancano dettagli sulla batteria, che dovrebbe essere da 3.100 mAh e sullo schermo, intorno ai 5,5'' ma potrebbe variare tra i due modelli.

Per ulteriori dettagli, e per capire le differenze precise con la variante Plus, vi diamo appuntamento al 19 ottobre. A seguire trovate i render in oggetto.

Via: @OnLeaks
Fonte: Phone Arena