
Questo video registrato con Pixel XL in 4K potrebbe farvi venire la pelle d'oca...(aggiornamento: fake)
... ma forse è merito del regista!Lo youtuber Ron8it ha avuto modo di testare in anteprima Google Pixel XL, e visto che i video sono la sua specialità, ha deciso di realizzarne uno in cui mette in mostra le capacità di registrazione in 4K del dispositivo (ed anche un po' del suo talento - NdR).
Il risultato lo trovate a fine articolo: il video è stato realizzato in due giorni, e presenta solo una minima correzione dei colori effettuata tramite Davinci. Le scene in slow-motion ed in time-lapse sono state realizzate direttamente da Pixel XL.
LEGGI ANCHE: DxOMark: i Pixel sono i miglior camera phone mai provati
Secondo l'autore, il più grande dei nuovi smartphone Google batte iPhone 7 Plus ad occhi chiusi, anche se la stabilizzazione elettronica sarebbe potuta essere migliore. Che ne pensate della qualità di questo video?
Aggiornamento: il video era un fake, ed è stato ripreso da un altro filmato, che pubblichiamo sotto, dove si evince che le clip sono state catturate con una Panasonic GH4 e non certo con un Pixel.
Ci scusiamo per l'errore e vi invitiamo a non seguire l'utente YouTube che li ha pubblicati, perché a quanto pare anche gli altri video sul suo canale sono "riciclati" da altre fonti.
