Anche la nuova Tastiera Google dei Pixel è già disponibile da scaricare (foto e download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Anche la nuova Tastiera Google dei Pixel è già disponibile da scaricare (foto e download apk)

Dopo aver messo in circolazione il dump completo del sistema operativo dei Google Pixel, pian piano stanno venendo fuori tutte le app "esclusive" dei nuovi dispositivi dell'azienda americana. Quest'oggi è il turno della versione aggiornata della Tastiera Google, ancora non rilasciata sul Play Store, ma già disponibile tramite apk.

La versione 5.2, presa di peso dai Pixel, riporta due nuovi temi (uno scuro e l'altro chiaro) con una grafica ispirata all'estetica dei nuovi top gamma, con un accento di colore blu sul bottone invio/cerca. Inoltre, il tasto per gli emoji è stato portato in prima funzione alla sinistra della barra spaziatrice, che diventa un po' più corta, ed anche il simbolo sul tasto per la visualizzazione altri caratteri è cambiato.

I nuovi temi possono essere attivati nelle impostazioni dell'app, anche se quasi certamente uno dei due sarà usato di default sui nuovi Pixel.

Se volete provare in anteprima la nuova versione della Tastiera Google, potete scaricare ed installare l'apk dal seguente link:

Download Tastiera Google v5.2 (APKMirror)

Mostra i commenti