Il kit Samsung per restituire Galaxy Note 7 ha una scatola isolata termicamente e guanti appositi (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il kit Samsung per restituire Galaxy Note 7 ha una scatola isolata termicamente e guanti appositi (video)

Samsung sembra stia mandando dei kit per la restituzione di Galaxy Note 7 ai suoi acquirenti, tanto che uno è stato recapitato anche alla redazione di XDA, che ne ha prontamente realizzato un video.

Si tratta di un kit molto particolare, costituito da varie scatole, tra cui una isolata termicamente dall'ambiente circostante, per assicurare un trasporto sicuro del phablet, anche in presenza di temperature "estreme". Non mancano poi degli appositi guanti, non tanto per proteggersi dal contatto con Note 7, quanto perché alcune persone potrebbero essere sensibili alle fibre di ceramica sulla carta che ricopre la scatola di recupero.

Le istruzioni sono a quanto pare molto dettagliate, ed inoltre sembra che tutta questa "imbracatura" sia destinata solo al trasporto via terra. Non sappiamo comunque se una simile attenzione varrà anche per i clienti europei, ma vi terremo senz'altro aggiornati in materia. Ci fa comunque piacere che, nonostante tutti i "grattacapi", Samsung non prenda nulla sotto gamba; anche la restituzione del suo più grande "fallimento".

Fonte: XDA