Honor S1 vuole fare compagnia ad Honor 6X: nuovo smartwatch in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor S1 vuole fare compagnia ad Honor 6X: nuovo smartwatch in arrivo

Honor ha già fissato un evento per il 18 ottobre prossimo, nel quale è atteso il lancio di Honor 6X, ma sembra che lo smartphone potrebbe essere in buona compagnia, in particolare con quella di Honor S1, il primo smartwatch del sub-brand di Huawei.

Un teaser che sta da poco facendo il giro della rete mostra infatti il logo S1 unito alla data del 18 ottobre, mentre sullo sfondo campeggia il quadrante di un orologio, giusto per fugare ogni dubbio sull'argomento.

Rimane il legittimo dubbio se si tratti di un Android Wear o meno: in base a precedenti dichiarazioni, Huawei non doveva rilasciare altri smartwatch Android Wear nel 2016, ma in fondo ormai Honor vive di vita propria da un pezzo, quindi forse non c'è ragione di eccessivo scetticismo al riguardo. Ciò non toglie che uno smartwatch Android Wear sarebbe difficilmente un prodotto troppo economico, il che si discosta un po' dalla natura del brand.

Insomma, non c'è niente di scontato al momento, e per scoprire con precisione cosa sarà questo Honor S1 dovremo aspettare settimana prossima, o qualche fuga di notizie più concreta.