Sports Illustrated: la migliore app per gli amanti degli sport d'oltreoceano (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sports Illustrated: la migliore app per gli amanti degli sport d'oltreoceano (foto)

Trovare un'applicazione dedicata allo sport, che possa portare sul vostro smartphone calendari, risultati e formazioni delle partite, non è decisamente un'operazione difficile. Diventa più complicato, però se ad interessarvi non sono il calcio, la pallavolo o altri sport molto popolari qui da noi, ma piuttosto l'hockey, il football o il campionato americano di basket.

Se ad attirarvi è soprattutto lo sport di oltreoceano, la soluzione migliore che avete è naturalmente affidarsi proprio alla stampa americana, che in campo sportivo è sinonimo di Sports Illustrated.

Scordatevi il calcio

Il popolare periodico americano ha infatti da poco pubblicato sul Play Store una nuova versione della sua applicazione ufficiale, con la quale potrete rimanere sempre informati su tutte le principali leghe degli sport americani.

Sports Illustrated è il punto di riferimento per gli appassionati di football (NFL), baseball (MLB), basket (NBA) ed hockey (NHL), ed arriva anche a coprire le leghe sportive dei college (NCAAB e NCAAF).

L'app è estremamente completa, contiene risultati, calendari ed un'ampia raccolta di news firmate dagli autori della rivista cartacea (naturalmente soltanto in lingua inglese), e grazie alla rinnovata interfaccia in Material Design è anche molto facile da navigare.

In più, potrete tenere d'occhio le vostre squadre preferite grazie a una pagina dedicata ad esse e alla possibilità di ricevere notifiche per i vari eventi.

Download gratuito

L'applicazione ufficiale di Sports Illustrated è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.