Ancora indiscrezioni su Huawei Mate 9: confermate le caratteristiche, con qualche novità

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ancora indiscrezioni su Huawei Mate 9: confermate le caratteristiche, con qualche novità

Dall'Oriente arrivano nuove indiscrezioni riguardanti Huawei Mate 9: un post sul social network cinese Weibo, ripreso da alcune testate, confermerebbe le caratteristiche trapelate finora, rivelando qualche dettaglio in più.

All'evento del 3 novembre, probabile data in cui verrà presentato Mate 9, ci troveremo di fronte ad uno smartphone con schermo da 5,9" full HD, SoC Kirin 960 (che verrà presentato in separata sede, verosimilmente il 19 ottobre), 4 o 6 GB di RAM (a seconda della versione) e 64/128/256 GB di memoria interna.

Confermate la presenza di due fotocamere posteriori (una da 20 e l'altra da 12 megapixel), sviluppate in collaborazione con Leica, e la fotocamera frontale da 8 megapixel. Sembrerebbe inoltre che Huawei implementerà la Super Charge Technology, una tecnologia di ricarica rapida che permetterebbe di ricaricare lo smartphone del 50% in soli 5 minuti.

LEGGI ANCHE: Qual è il miglior smartphone cinese?

Come sempre, quando si tratta di indiscrezioni, vi consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze, ma visto che tutti i report puntano agli stessi dati, è molto probabile che le caratteristiche tecniche finali saranno esattamente queste.