MIUI 9, questa foto conferma che i lavori sono già in corso (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
MIUI 9, questa foto conferma che i lavori sono già in corso (foto)

Un nuovo leak proveniente dal solito Weibo, noto social network cinese, arriva oggi a conferma dei rumor che si sussegguono già da qualche tempo in rete: Xiaomi sta già lavorando alla nuova MIUI 9, versione che dovrebbe essere basata su Android 7.0 Nougat.

In realtà lo screenshot non ci dice molto di più sulle caratteristiche del nuovo aggiornamento per gli smartphone della casa cinese, a parte che la versione montata sul dispositivo è la 9 6.9.23.

Dai rumor usciti sinora, pare che la MIUI 9 possa arrivare già a gennaio del prossimo anno, e la lista dei dispositivi aggiornabili potrebbe vedere tra le sue fila Redmi Note 3/4, Redmi 2 Prime, Redmi 3/3S/3A, Redmi Pro, Mi 4s/4c/4i, Mi 5, Mi Max, Mi Note (Pro) e Mi Pad 2. Ovviamente saranno inclusi anche Mi 5s e 5s Plus, oltre al prossimo Mi Note 2, che dovrebbe essere presentato a breve.

Se siete proprietari di uno dei prodotti in elenco, tenetevi pronti e continuate a seguirci sui nostri siti per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità.

Via: PhoneArena