Lenovo Phab 2 Pro con Project Tango arriverà in commercio a novembre

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Lenovo Phab 2 Pro con Project Tango arriverà in commercio a novembre

Doveva arrivare in commercio a settembre (a dirla tutta doveva arrivare in estate) ma sia Google che Lenovo ne avevano rimandato la vendita, mostrandolo comunque in azione in occasione della scorsa edizione dell'IFA di Berlino.

Nella serata di ieri Clay Bavor, capo della divisione di Google che si occupa di realtà virtuale, ha confermato ai colleghi di CNET che Lenovo Phab 2 Pro arriverà in commercio questo novembre, ovvero lo stesso mese in cui arriveranno le prime spedizioni dei nuovi Google Pixel. Phab 2 Pro verrà venduto negli Stati Uniti al prezzo di 499$ e, come confermato anche da Bavor, non sarà compatibile con l'headset Daydream View.

Ovvio, visto che si tratta di un prodotto destinato ad una diversa fascia di utenza: Lenovo ha di fatto sfornato un dispositivo che è accessibile anche all'utente medio, ma saranno principalmente gli sviluppatori ad essere attratti dal dispositivo in questione. Non ci sono però conferme a riguardo della commercializzazione del dispositivo al di fuori dei confini statunitensi.

Nel frattempo a questo link potete trovare la nostra anteprima dall'IFA di Berlino.

Fonte: CNET