Alcatel lancia "Pick Up and Return": assistenza a domicilio per gli smartphone in garanzia

Alcatel lancia "Pick Up and Return": assistenza a domicilio per gli smartphone in garanzia
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Alcatel ha presentato oggi un nuovo servizio esclusivo per i clienti che hanno acquistato un Alcatel IDOL4, POP4 o IDOL3. Stiamo parlando di "Pick Up and Return", sistema di assistenza a domicilio per gli smartphone ancora in garanzia, che vi garantisce una riparazione veloce con la comodità di non dovervi neanche muovere dalla vostra abitazione.

Se avete qualche problema ad uno dei terminali sopra menzionati potrete chiamare il Call Center Alcatel, che si occuperà di organizzare il ritiro a domicilio del prodotto entro 48 ore e di riconsegnarlo di nuovo funzionante in tre giorni lavorativi circa. Ovviamente, non ci saranno costi per l'utente, perché il servizio è completamente gratuito.

Inoltre, se volete seguire in tempo reale lo stato di avanzamento della riparazione, potete consultare questo sito ed avere tutte le informazioni necessarie inserendo l’IMEI del prodotto.

Un servizio davvero comodo che conferma l'attenzione del marchio francese verso i propri clienti. E voi avete mai usato l'assistenza Alcatel? Come vi siete trovati? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenta