Xiaomi Mi Note 2 in nuovo ipotetiche immagini con fronte e retro curvi (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi Note 2 in nuovo ipotetiche immagini con fronte e retro curvi (foto)

Le immagini di Mi Note 2 che trovate a fine articolo ci ricordano un po' Galaxy Note 7, a causa della curvatura presente sia sullo schermo frontale che sulla scocca posteriore. Tenete però conto che è da tempo che si parla di questo atteso phablet Xiaomi, e che c'è sempre la possibilità di falsi in agguato, tanto più che finora, nonostante più volte ne sia stato ipotizzato il lancio imminente, non abbiamo nulla di davvero concreto.

Oltre alla doppia curvatura, il render qui sotto confermerebbe anche due fotocamere posteriori, mentre la presenza della MIUI 8, visibile in due delle tre immagini, non stupirà certo nessuno.

Facendo un rapido sunto del quadro tecnico, tutt'altro che ufficiale, abbiamo uno schermo da 5,7'' QHD AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 821, tra 4 ed 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna (ma non prenderemmo alla lettera nessuno dei due valori).

Le fotocamere posteriori dovrebbero essere da 16MP, mentre quello frontale da 5MP, e la batteria speriamo possa arrivare a 4.000 mAh, anche se gli ultimi Mi5s ci avevano un po' deluso sotto questo profilo.

Questo è tutto, per adesso, ma non dubitiamo che ci saranno altre fughe di notizie prima del lancio di Mi Note 2; speriamo solo che non riscrivano tutto quello detto finora.