I due giochi LEGO Harry Potter sbarcano dopo ben 6 anni su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
I due giochi LEGO Harry Potter sbarcano dopo ben 6 anni su Android

Dopo ben sei anni dal lancio del primo titolo della saga LEGO Harry Potter su PC e Console, Warner Bros. pubblica LEGO Harry Potter: anni 1-4LEGO Harry Potter: anni 5-7 sul Play Store di Google. Prima di lamentarci del ritardo (il gioco è disponibile su iOS da svariati anni) bisogna ricordare che inizialmente il celebre publisher non dedicava le stesse attenzioni ad entrambe le piattaforme mobili, preferendo di gran lunga quella di Apple.

Negli ultimi mesi si notano invece gli sforzi della stessa nel considerare Android alla pari, lanciando le ultime novità praticamente in contemporanea (vedi LEGO Jurassic World o l'ultimo LEGO Star Wars) e cercando di mettersi in pari lanciando anche i vecchi titoli della serie come The LEGO Movie Video GameLEGO Batman: DC Super Heroes.

Nei due videogiochi vestiremo ovviamente i panni di Harry, Ron ed Hermione, e ci troveremo ad esplorare Hogwarts e alcune delle più celebri ambientazioni delle pellicole e dei libri in tantissimi livelli (il primo ne comprende oltre 40).

 Le dinamiche sono le medesime dei giochi LEGO firmati TT Games: esplorazione, combattimenti e, vista l'occasione, anche tante magie da imparare e da utilizzare per proseguire nei vari livelli. I due giochi vengono a costarvi 5,36€ l'uno. A seguire screenshot e badge per l'acquisto dal Play Store. Buon divertimento, babbani!

LEGO Harry Potter: anni 1-4 Download e Screenshot

LEGO Harry Potter: anni 5-7 Download e Screenshot

Fonte: AndroidPolice