Micro Machines è finalmente disponibile per Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Micro Machines è finalmente disponibile per Android! (foto e video)

Micro Machines Android - L'attesa fortunatamente è durata solo un paio di mesi: Codemasters e Chillingo (ovvero EA) hanno appena rilasciato sul Play Store di Google la versione dedicata ad Android di Micro Machines, la nuova versione del gioco di corse ispirato ai micro modellini arrivati in commercio nell'oramai lontano 1986.

Tanti contenuti di gioco immersi in una grafica tridimensionale davvero niente male: così si presenta Micro Machines di Codemasters, che entra di prepotenza nell'attuale mercato videoludico con alle spalle un glorioso videogioco del 1991 sempre realizzato da Codemasters per un vasto numero di piattaforme. Vediamo le caratteristiche di gioco.

  • GRANDI CORSE SU SCALA MICROSCOPICA! - Corri su 18 divertentissimi percorsi, tra cui tavolini da pranzo, scrivanie, tavoli da biliardo e mobili di cucina. Puoi scegliere tra una vasta gamma di minuscole ma potenti MICRO MACHINES.
  • UN GIOCO LEGGENDARIO - I creatori originali, Codemasters, hanno aggiornato con amore il classico MICRO MACHINES adattandolo ai dispositivi mobili. Rivivi la passione, la rivalità, l'umorismo e il divertimento dei giochi originali degli anni Novanta!
  • G.I. JOE ALL'ATTACCO - Scendi in pista con sette classici veicoli da combattimento G.I. JOE. Domina le micro-corse con il carro armato H.I.S.S., cimentati nell'arena con il Cobra RAGE o crea scompiglio nella città dei giocattoli con il potente Rolling Thunder.
  • COLLEZIONALE TUTTE! - Colleziona tutti i 77 veicoli disponibili: bolidi da corsa, auto di lusso, camion dei pompieri, auto della polizia, vetture sportive, carri armati, hovercraft e tanto altro ancora.
  • COMBATTI CON I NERF! - Per la PRIMA VOLTA, MICRO MACHINES ti offre favolose arene in cui combattere. Usa dei veri blaster NERF per far fuori gli avversari e dominare l'arena!
  • PRONTO ALLA LOTTA - Scegli uno dei 3 tipi di evento ed equipaggia i tuoi veicoli! Puoi scegliere tra più di 60 potenziamenti: dagli scudi ai lanciafiamme, dalle asce ai raggi miniaturizzanti
  • DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO - Sfoggia i colori della tua nazione nelle classifiche Facebook e Giocatore singolo, oppure unisciti ai tuoi amici e colleghi e conquistate il mondo tutti insieme!
  • ENTRA NEL CLUB - Unisciti a un club MICRO MACHINES o creane uno tuo, lascia il tuo segno nelle classifiche mondiali e gareggia ogni settimana per vincere grandi premi e sbloccare favolose customizzazioni.

Micro Machines è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google: ciò implica per ovvie ragioni la presenza di acquisti in-app opzionali (addirittura fino a 99,99€).

Se volete comunque provare con mano eccovi serviti con il badge per il download; a seguire anche trailer e screenshot. Buon divertimento!

Micro Machines Android Trailer

 Micro Machines Android Screenshot