Finalmente confermate le specifiche di Honor 6X, ma il prezzo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Finalmente confermate le specifiche di Honor 6X, ma il prezzo?

Honor 6X dovrebbe essere lanciato ad ottobre, almeno in Cina, ma finora non avevamo ancora un quadro affidabile delle sue caratteristiche tecniche, sebbene le ipotesi fossero molte. Per fortuna, la certificazione TENAA dipana questa volta un po' di dubbi, confermando non solo il design, ma anche buona parte delle specifiche dello smartphone.

Honor 6X  sarà quindi un 5,5'' (full HD?) con SoC Kirin 650, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico vede un sensore frontale da 8 megapixel, mentre sul retro i due sensori avranno risoluzione differente: 12 megapixel per quello principale e 2 megapixel per il secondario, che quindi servirà probabilmente solo per calcolare meglio la profondità di campo ed ottenere effetti di re-focus anche post scatto.

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3.340 mAh, racchiusa all'interno di una scocca metallica, fatta eccezione per le due estremità per le antenne, realizzate in plastica.

Al di sotto delle dual-camera posteriori è possibile inoltre vedere il lettore di impronte digitali. Per tutti i dettagli mancanti, (il prezzo sarà la vera chiave di volta) vi rimandiamo comunque all'evento Honor che dovrebbe tenersi il 18 ottobre.

Via: Gizmochina