Xiaomi Mi5s (Plus): immagini, lettore di impronte ultrasonico e 3D Touch. Serve altro?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Mi5s (Plus): immagini, lettore di impronte ultrasonico e 3D Touch. Serve altro?

Ad un giorno dal lancio ufficiale di Mi5s, abbiamo diverse conferme sul prossimo top di gamma Xiaomi, che si configura come uno dei dispositivi più interessanti ed avveniristici dell'anno.

Doppia fotocamera posteriore, e già abbiamo visto che Xiaomi è piuttosto brava in quest'ambito, design curvo sul retro, e lettore di impronte digitali ad ultrasuoni, per gli amici Snapdragon Sense ID, confermato da un teaser dell'azienda stessa. Non solo, ma tanto per renderlo ancor più interessante, abbiamo anche un presunto screenshot di quello che dovrebbe essere il 3D Touch in azione sullo smartphone, sebbene i dettagli precisi sulla sua implementazione restino un mistero.

A tutto ciò unite lo Snapdragon 821, fino a 6 GB di RAM e fino a 256 GB di storage, oltre ad una batteria nell'orbita dei 4.000 mAh, ed avrete un top di gamma che, sulla carta, sarà molto difficile battere. Per tutti i dettagli però, vi diamo appuntamento a domani, ricordandovi che proprio nei riguardi di Xiaomi i rumor si susseguono spesso senza resta e con un'affidabilità che non è facile verificare e che si rivela molto altalenante: insomma, non è ancora detta l'ultima parola.