Notifiche Chat Heads per tutte le principali app di messaggistica, con Notifly (foto)

Leonardo Banchi

VI piacciono le notifiche Chat Heads di Facebook Messenger, e vorreste poterle sfruttare per ognuna delle app di messaggistica installate sul vostro smartphone? La soluzione è più semplice di quanto pensate: basta provare l’app gratuita Notifly.

Il funzionamento di Notifly è tanto semplice quanto efficace: vi basterà infatti garantire all’app accesso alle notifiche per ricevere all’interno delle bolle flottanti i messaggi di Whatsapp, Telegram, Hangouts, Facebook Messenger, Gmail e molte altre app.

LEGGI ANCHE: Le notifiche di Samsung Smart Glow

L’essere “pronta all’uso” non impedisce comunque a Notifly di offrire molte possibilità di personalizzazione: nell’interfaccia Material dell’app troverete infatti una scheda per ognuna delle app compatibili installate sullo smartphone, e potrete personalizzare il colore e l’aspetto delle notifiche e alcuni comportamenti del sistema alla loro comparsa (accensione dello schermo, sincronizzazione con le notifiche di sistema…).

Infine, non è da sottovalutare la possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti direttamente dalle notifiche di Notifly, che vi permetterà di gestire le vostre conversazioni in modo estremamente rapido e di scrivere ai vostri contatti senza interrompere ciò che state facendo.

Download gratuito

Notifly è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Google Play Badge