Notifiche Chat Heads per tutte le principali app di messaggistica, con Notifly (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Notifiche Chat Heads per tutte le principali app di messaggistica, con Notifly (foto)

VI piacciono le notifiche Chat Heads di Facebook Messenger, e vorreste poterle sfruttare per ognuna delle app di messaggistica installate sul vostro smartphone? La soluzione è più semplice di quanto pensate: basta provare l'app gratuita Notifly.

Il funzionamento di Notifly è tanto semplice quanto efficace: vi basterà infatti garantire all'app accesso alle notifiche per ricevere all'interno delle bolle flottanti i messaggi di Whatsapp, Telegram, Hangouts, Facebook Messenger, Gmail e molte altre app.

L'essere "pronta all'uso" non impedisce comunque a Notifly di offrire molte possibilità di personalizzazione: nell'interfaccia Material dell'app troverete infatti una scheda per ognuna delle app compatibili installate sullo smartphone, e potrete personalizzare il colore e l'aspetto delle notifiche e alcuni comportamenti del sistema alla loro comparsa (accensione dello schermo, sincronizzazione con le notifiche di sistema...).

Infine, non è da sottovalutare la possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti direttamente dalle notifiche di Notifly, che vi permetterà di gestire le vostre conversazioni in modo estremamente rapido e di scrivere ai vostri contatti senza interrompere ciò che state facendo.

Download gratuito

Notifly è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.