Primo unboxing per lo Xiaomi Mi Box venduto negli Stati Uniti (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Primo unboxing per lo Xiaomi Mi Box venduto negli Stati Uniti (video)

Presentato al Google I/O di quest'anno, lo Xiaomi Mi Box non è ancora stato annunciato ufficialmente per il mercato americano e si pensava dovesse arrivare in ottobre. Eppure, già nei giorni scorsi ci sono stati alcuni avvistamenti nei negozi Walmart ed oggi arriva addirittura il primo unboxing americano.

Un certo George Garrett ha trovato il Mi Box in un negozio della sua città, l'ha comprato ed ha caricato su YouTube il video che trovate a fine articolo. Nel filmato, George spiega che nella scatola, insieme al piccolo box, vengono forniti anche un telecomando dotato di ricerca vocale, l'alimentatore e un cavo HDMI, nonché diverse offerte gratuite per alcuni servizi di streaming americani.

Nel video vediamo che il Mi Box sembra molto simile al Nexus Player, ed è dotato di una USB full-size e un ingresso audio da 3,5 mm. L'interfaccia è quella tipica di Android TV in versione 6.0.1 Marshmallow, a parte alcuni servizi raccomandati da Xiaomi.

A dispetto delle evidenze, non sappiamo ancora quando questo box TV verrà annunciato ufficialmente per il mercato statunitense, e siamo ancora più curiosi di sapere a quali altri mercati sarà aperta la vendita del dispositivo Xiaomi. Noi speriamo ci sia anche il nostro, ma in questi casi nulla può essere dato per certo.

Via: 9to5Google