Xiaomi conferma la doppia fotocamera di Mi 5s, che in Cina potrebbe partire da 299$ (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Xiaomi conferma la doppia fotocamera di Mi 5s, che in Cina potrebbe partire da 299$ (foto)

Quella che vedete in anteprima è la prima foto scattata con Xiaomi Mi 5s, il nuovo modello della società cinese che verrà presentato tra soli quattro giorni, martedì 27 settembre.

Lo scatto è stato postato sul social network cinese Weibo dal fondatore dell'azienda, Lei Jun, che ha indirettamente anche confermato il nome Mi 5s, nonostante i recenti dubbi in merito.

Parlando di foto, un teaser della compagnia ha confermato la presenza di doppia fotocamera, come potete notare dall'inequivocabile immagine che vi lasciamo in fondo. A giudicare dal teaser, sembra che i due obiettivi saranno posti verticalmente come su Redmi Pro, e non orizzontalmente come si supponeva in precedenza basandosi su render trapelati.

Ricordando che le altre probabili specifiche del dispositivo sono decisamente al top (Snapdragon 821, 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna), parliamo di prezzi.

Secondo quanto trapelato, la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna costerà 1999 Yuan (ossia l'equivalente di 299$) mentre la variante con 256 GB di memoria arriverà a 2999 Yuan (circa 449$).

Concludiamo specificando che ovviamente il prezzo leviterà sensibilmente in caso di acquisto dall'Italia e ricordandovi che l'appuntamento per scoprire tutto su Xiaomi Mi 5s è fissato il 27 settembre.

Via: Gizmochina
Fonte: Gizmochina