UMi mostra una versione "estrema" di Plus con Helio P20 e 6 GB di RAM (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
UMi mostra una versione "estrema" di Plus con Helio P20 e 6 GB di RAM (foto)

Il produttore cinese UMi ha appena mostrato al pubblico Extreme Plus, una versione "cresciuta" di Plus: in luogo del SoC MediaTek Helio P10 e dei 4 GB di RAM, infatti, troviamo Helio P20, ben 6 GB di memoria e Android 7.0 Nougat. La particolarità, però, è che la società starebbe aspettando i pareri degli utenti prima di finalizzare le caratteristiche tecniche.

Partendo dalla base di Plus, quindi da uno schermo da 5,5" full HD, una batteria da 4.000 mAh e da una fotocamera da 13 megapixel, Extreme "cresce" grazie al più potente SoC MediaTek, ed ai più che abbondanti 6 GB di RAM.

Il resto delle caratteristiche, però, potrebbero variare prima della messa in commercio: sembrerebbe che UMi abbia invitato gli utenti Facebook (qui il post) a dire la loro su cosa vorrebbero trovare in questo smartphone; che si tratti di una mossa commerciale (magari le specifiche sono già bell'e definite) o di una reale apertura verso la clientela, lo sapremo solo fra qualche tempo.

LEGGI ANCHE: UMi Super, Max e Plus riceveranno Android 7.0 Nougat… la vigilia di Natale!

Difatti, UMi deve ancora annunciare la data di messa in commercio di UMi Plus: al momento è possibile pre-registrarsi ed ottenere uno sconto da 70$ (circa 63€) sui 249,99$ (224€ al cambio attuale) dal prezzo di listino.