Xiaomi stuzzica la nostra curiosità con un benchmark di Xiaomi Mi5S

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Xiaomi stuzzica la nostra curiosità con un benchmark di Xiaomi Mi5S

Il 27 settembre Xiaomi ha fissato un evento in cui, con buona probabilità, svelerà il suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi5S che secondo quanto rivelato dagli ultimi rumor potrebbe vantare processore Qualcomm Snapdragon 821, ovvero il più potente attualmente in circolazione, 6 GB di RAM e tante altre belle caratteristiche davvero al top.

Proprio in vista dell'evento Xiaomi ha pubblicato un nuovo teaser che fa riferimento con buona probabilità proprio a Xiaomi Mi5S con un valore numerico, ovvero 164.119, che fa sicuramente riferimento al risultato finale ottenuto dal dispositivo in questione su un benchmark, quasi sicuramente AnTuTu.

Un risultato piuttosto alto, anche se il nuovo SoC di Apple, ovvero l'A10, su AnTuTu raggiunge addirittura 175.000 punti. Il valore finale raggiunto nei benchmark comunque conta ben poco, ed è oramai inutile ricordarvelo tutte le volte (o forse no?). Sta di fatto che mancano pochi giorni al 27 settembre, quando ne sapremo finalmente di più a riguardo di questo fantomatico dispositivo.

Benchmark Xiaomi Mi5S
Via: Fonearena
Fonte: Weibo