Provate in anteprima il nuovo gioco mobile di Titanfall (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate in anteprima il nuovo gioco mobile di Titanfall (download apk)

Titanfall Frontline Download ApkTitanfall 2 uscirà su PC e Console a partire dal 28 ottobre ma nel frattempo Respawn Entertainment, in collaborazione con il celebre publisher NEXON e con Particle City, ha realizzato uno spin-off intitolato Titanfall Frontline destinato al panorama mobile, Android e iOS nello specifico.

La finestra di lancio del titolo è la stagione autunnale, e potrebbe coincidere proprio con il lancio di Titanfall 2. Nel frattempo però NEXON ha già aperto le pre-registrazioni di Titanfall Frontline su un apposito sito ufficiale, pubblicando il gioco in beta privata sul Play Store di Google. E come spesso accade in questi casi, trovare un apk funzionate del gioco è cosa piuttosto semplice.

Titanfall Frontline Download Apk

Le istruzioni per installare il gioco sono le solite. Scaricate l'apk di Titanfall Frontline v1.0.15816 (mirror alternativo) direttamente sul vostro dispositivo, se non avete mai installato applicazioni da fonti esterne recatevi in Impostazioni -> Sicurezza e attivate il flag Origini sconosciute (o Sorgenti sconosciute).

Potete adesso installare l'apk che al momento stesso dell'installazione non vi richiederà particolari permessi. Saranno, nel caso di Marshmallow, richiesti direttamente al primo avvio dell'app.

Titanfall Frontline Caratteristiche

Si tratta di una beta privata e come tale non è ancora completa. Il gioco funziona bene e senza intoppi, ma come potrete notare sin dai primi istanti di gioco, mancano i testi di descrizione del tutorial (comunque narrato in lingua inglese). Ci sta anche che da qui all'uscita venga localizzato nella lingua italiana, ma al momento non possiamo esserne sicuri.

Dobbiamo ammettere che Titanfall Frontline si presenta particolarmente bene: si tratta di un gioco di carte collezionabili in stile Hearthstone: Heroes of Warcraft caratterizzato però da un'interfaccia verticale, ottima anche per giocare da smartphone, e di un sapiente uso di grafica tridimensionale per animare comunque senza esagerazioni il campo di battaglia. Vi consigliamo caldamente di provarlo, sia nel caso siate appassionati di giochi di carte collezionabili, sia nel caso siate appassionati della saga Titanfall di  Respawn Entertainment.

Il gioco arriverà in forma gratuita, coadiuvato da acquisti in-app, e potete già dare una sbirciata alla sua scheda sul Play Store di Google.

Titanfall Frontline Download Apk Screen