Galaxy S7 vs l'originale Galaxy S: il confronto fotografico

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Galaxy S7 vs l'originale Galaxy S: il confronto fotografico

Quanti di voi si ricordano del primo Galaxy S del 2010? Uno smartphone apprezzato già all'epoca e famoso principalmente per le sua molte diatribe con Apple per la similitudine con l'iPhone del tempo. Sei anni dopo Samsung lancia sul mercato Galaxy S7, il successore del già molto popolare Galaxy S6 che ha decretato l'azienda come la più popolare nel mondo Android per i suoi smartphone top di gamma.

Quanto può essere migliorata la fotocamera in 6 anni di evoluzione per arrivare a quello che è all'unanimità uno dei migliori cameraphone di sempre? Abbiamo provato a scoprirlo confrontando la fotocamera da 5 megapixel del primo Samsung Galaxy S con quella da 12 megapixel dell'ultimo Galaxy S7 edge. Se alcune foto sono accettabili in entrambe le configurazioni a risoluzione ridotta, la differenza diventa evidente davanti a condizioni di luce più difficile, come panorami, controluce o foto al buio.

A seguire trovate la nostra galleria fotografica, mentre nei commenti lo spazio per discutere di questa indubbia enorme rivoluzione tecnologia.

Ispirato da TheVerge