Don't Starve: Pocket Edition arriva sul Play Store in open beta scontato del 20% (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Don't Starve: Pocket Edition arriva sul Play Store in open beta scontato del 20% (foto e video)

Era l'oramai lontano 13 luglio quando Klei Entertainment rilasciò la versione mobile di Don't Starve, intitolata non a caso Don't Starve: Pocket Edition, sull'App Store di Apple indirizzandola però solo ai tablet di Apple, gli iPad.

A distanza di più di un anno Don't Starve: Pocket Edition sbarca anche sul Play Store di Google. Si tratta però di una open beta, non quindi la versione definitiva destinata al grande pubblico. Ciò nonostante l'applicativo è in sostanza disponibile per tutti gli utenti disposti a pagare per poterselo portare a casa. Proprio a causa di eventuali problemi che possono incorrere durante i test pubblici del gioco, la software house lo sconta del 20% fino all'uscita ufficiale. Il prezzo è quindi pari a 3,69€.

Per chi non conoscesse Don't Starve, vi basti sapere che giocheremo nei panni di Wilson, uno scienziato intrappolato in uno strano e selvaggio mondo.

Wilson dovrà imparare a conoscere l'ambiente circostante e i suoi abitanti, nella speranza di sopravvivere il più a lungo possibile e ritrovare la via di casa. Se volete farvi un'idea della struttura di gioco, date anche un'occhiata a Crashland.

Don't Starve: Pocket Edition Android Screenshot

Don't Starve: Pocket Edition Android Trailer (iPad)