BlackBerry svela per errore il suo prossimo top di gamma: DTEK60 (aggiornato: foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BlackBerry svela per errore il suo prossimo top di gamma: DTEK60 (aggiornato: foto)

C'è una curiosa pagina sul sito BlackBerry, il cui nome "do-not-publish" la dice lunga, ed infatti non ci aspettiamo che rimanga raggiungibile a lungo. Grazie ad essa però abbiamo la conferma ufficiale di DTEK60, il prossimo top di gamma dell'azienda, che finora avevamo chiamato col nome in codice Argon.

Le conferme riguardano in realtà solo lo schermo da 5,5'' e la  fotocamera posteriore da 21 megapixel, oltre alla presenza di un lettore di impronte digitali. In base a quanto trapelato in precedenza, la risoluzione del display dovrebbe essere QHD, ed al suo interno troverebbero spazio anche uno Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Si parla anche di USB Type-C e batteria da 3.000 mAh, in linea con le specifiche di Alcatel Idol 4 Pro, del quale dovrebbe essere il gemello, come del resto è già successo con DTEK50. Ancora comunque nessuna conferma sulla possibile data di lancio, ma pensiamo non dovrebbe mancare molto.

Aggiornamento: per chi volesse ammirare meglio il prossimo DTEK60, abbiamo aggiunto un'immagine che ci sembra affidabile e ricalca abbastanza da vicino le linee del già citato modello di Alcatel.

#DTEK60 #BlackBerry #NextBlackBerry #Android

Una foto pubblicata da Dylan Habkirk (@realdhabkirk) in data:

Via: Crackberry