LeEco Le Pro 3 si mostra in nuove e singolari immagini (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LeEco Le Pro 3 si mostra in nuove e singolari immagini (foto)

A pochi giorni dalla presentazione, che dovrebbe tenersi durante l'evento dell'azienda in programma il 21 settembre, sono già spuntate in rete due immagini del nuovo LeEco Le Pro 3, accompagnate anche da uno strano signore molto ben vestito.

La fonte è come sempre Weibo, il noto social network cinese sempre generoso di leak e rumor. Gli scatti rubati ci mostrano in dettaglio la parte posteriore del dispositivo, realizzata in metallo, con al centro il comparto fotocamera e il sensore d'impronte.

Il nuovo smartphone della casa cinese arriverà in due varianti, una da 5.5 e l'altra da 5.7 pollici, e si annuncia come uno dei terminali più interessanti dell'ultima parte dell'anno, lanciando il guanto di sfida anche all'imminente Xiaomi Mi5s.

Purtroppo le foto, che trovate nella galleria a fine articolo, mostrano solo il retro del dispositivo e non chiariscono i dubbi rimasti sul design della parte frontale. Speriamo che i rumor che riguardano la presentazione siano veritieri e che il dispositivo a breve venga lanciato ufficialmente.

Come sempre noi saremo pronti ad informarvi e tenervi aggiornati, quindi continuate a seguirci sulle nostre pagine!

Via: PhoneArena