Polar M600

Polar M600 con Android Wear in esclusiva su Amazon

Emanuele Cisotti

Qualcuno potrebbe aver trovato la mossa di Polar, famoso brand per i dispositivi per il fitness, di introdurre all’interno del suo parco prodotti uno smartwatch Android Wear. L’azienda ha scelto comunque di non tradire le sue origini e di realizzare prima di tutto un bracciale votato al fitness e di lasciar comunque sfruttare all’utente questo dispositivo come un “classico” Android Wear quando non ci si allena.

È dotato di GPS (assistito anche da GLONASS), da rilevatore della frequenza cardiaca a lettura ottica a 6 led e le funzioni di smart coaching di Polar per la corsa e tutte le altre tipologie di attività sportive. Ovviamente tiene anche conto dei passi realizzati durante la giornata, come anche del tempo dormito durante la notte con calcolo della qualità del sonno.

Vi avevamo però già presentato Polar M600. La novità di oggi è che il bracciale è già disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 349€ nei colori nero e bianco. Al momento il bracciale è un’esclusiva di questo store online e quindi il prezzo sarà necessariamente quello indicato.