Google Foto si aggiorna alla versione 2.0, ecco le (poche) novità (download apk)

Lorenzo Delli -

Google Foto si sta aggiornando in queste ore alla versione 2.0. Nonostante il numero di versione le novità non sono molte, anche se una in particolare potrebbe risultare piuttosto gradita a chi usa di frequente l’app per la gestione delle foto di Google.

Qualche settimana fa, sempre con un aggiornamento, era stata aggiunta la possibilità di ordinare le fotografie o secondo le più recenti, o secondo un ordine impostato manualmente. Il problema è che dopo aver deciso l’ordine, una volta usciti dall’applicazione ogni modifica andava persa. Nella versione 2.0 invece c’è modo di ordinare album e foto anche totalmente a caso senza perdere le modifiche effettuate.

Per modificare l’ordinamento sarà necessario, dentro l’album stesso, premere il menu e selezionare Modifica album. Ci sarà un nuovo pulsante che somiglia ad una coppia di frecce che indicano l’alto e il basso: premendolo visualizzerete le opzioni di ordinamento, tra cui quelle classiche o una totalmente personalizzata da voi. Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento tramite il Play Store potete scaricare l’apk da questo link.

Fonte: AndroidPolice