OnePlus 3 vs Honor 8, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Benché i due prodotti che considereremo in questa prova non siano poi così tanto simili, abbiamo comunque voluto metterli testa a testa dopo un gran numero di richieste ricevute. Il motivo è comunque comprensibile: sia OnePlus 3 che Honor 8 hanno dalla loro parte un hardware da top di gamma ad un prezzo molto contenuto: 399€ per entrambi i dispositivi. Scegliere fra i due non è quindi facile.

Come potrete vedere nel confronto video a seguire ci sono due differenze importanti: la dimensione (dovuta alla diversa diagonale del display) e l'hardware. Sempre nel video vederete però come un hardware così diverso non significhi però necessariamente prestazioni molto diverse. I due dispositivi, oltre al prezzo, hanno poi un altro fattore molto importante: sono forse tra i due dispositivi più belli di questo 2016.

Quale scegliere rimane quindi una questione di priorità: smartphone grande o smartphone compatto, così come software semplice (e quasi stock) o software completo. A seguire trovate il video, delle foto e anche dei sample scattati con entrambe le fotocamere.

Video

Foto

Sample fotografici