Eccoci qui a parlare di un dispositivo con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, e non è un PC...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Eccoci qui a parlare di un dispositivo con 8 GB di RAM e 256 GB di storage, e non è un PC...

LeEco terrà un evento il prossimo 21 settembre, nel quale l'azienda potrebbe lanciare Pro 3, uno smartphone che, secondo informazioni già trapelate, dovrebbe avere schermo da 5,5'' full HD, processore Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 8, uniti ad una batteria da 5.000 mAh. Ebbene, secondo quanto riportato oggi da un'altra fonte, ci sarebbe qualcosa di giusto, e qualcosa di sbagliato, in quanto scritto finora.

LeEco Le Pro 3 potrebbe infatti arrivare in due varianti: la prima con caratteristiche uguali a quelle scritte qui sopra, tranne per la batteria da "soli" 4.070 mAh anziché 5.000, ma il vero piatto forte sarebbe la variante di punta. Pronti a sparare altissimo?

Schermo da 5,7'' QHD, Snapdragon 821, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel, batteria da 5.000 mAh. Serve altro? Ah sì, c'è pure una vaga indicazione sul prezzo: 3x99 yuan, dove x è un numero qualsiasi, ovvero tra i 400 ed i 530 euro, approssimativamente.

Tra una settimana vi sapremo dare informazioni più precise, ma per quanto non possiamo verificare l'attendibilità di questo leak, conoscendo LeEco non saremmo affatto stupiti se fosse davvero presentato un simile PC smartphone.

Via: GSMArena
Fonte: MyDrivers