Infinity Loop, il gioco dalle atmosfere Zen che metterà alla prova la vostra concentrazione (foto)

Leonardo Banchi

Lo smartphone è uno strumento che permette di portare sempre in tasca un piccolo ufficio… ma non è sempre e solo il momento di lavorare! Nei momenti di stanchezza e noia, cosa c’è di meglio di un bel gioco rilassante con cui passare il tempo?

Se siete amanti dei rompicapo e dell’atmosfera Zen, Infinity Loop è il gioco che fa per voi: in quest’app dovrete infatti ruotare i pezzi di un mosaico fino a riuscire a comporre con essi soltanto delle figure geometriche chiuse.

Un gioco semplice, che può intrattenervi a lungo

Giocare ad Infinity Loop è semplicissimo, e se per capire la meccanica del gioco vi basteranno pochi secondi (in fondo basta toccare sui vari pezzi per ruotarli su sé stessi), i vari livelli potranno tenervi impegnati virtualmente all’infinito: le figure si faranno infatti sempre più complesse via via che procederete nel gioco, e a ogni livello potrete trovare una nuova sfida che vi stimoli a migliorarvi.

LEGGI ANCHE: Flip Diving, passatempo con i tuffi

A corredare il buon comparto grafico, minimale e molto curato, Infinity Loop offre una “colonna sonora” fatta di suoni e atmosfere rilassanti, che vi accompagneranno nei vostri progressi: e se per caso vi stancaste di rendere tutto così ordinato e circolare, potrete sempre passare alla “Dark Mode”, nella quale dovrete invece fare in modo che i vari pezzi siano tutti scollegati fra loro.

Download gratuito

Infinity Loop è disponibile gratuitamente sul Play Store, grazie alla pubblicità (decisamente poco invasiva) presente al suo interno. Se vorrete eliminare completamente gli spot, comunque, potrete farlo attraverso un acquisto in-app al prezzo di 1,99 €.

Google Play Badge