Samsung Galaxy A8 prende spunto da Galaxy S7, ma con speaker sul fianco? (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy A8 prende spunto da Galaxy S7, ma con speaker sul fianco? (foto)

@OnLeaks ci mostra in dei render, ricostruiti sulla base di schemi CAD, il futuro Samsung Galaxy A8, uno smartphone che sembra offrire molti spunti di design comuni con Galaxy S7, che supera però in dimensioni, con i suoi 156,5 x 77,5 x 7,3 mm.

La cosa più interessante è forse il foro visibile sul fianco destro, sopra al pulsante del volume, che potrebbe essere per uno speaker (in quel caso non ce lo immaginiamo quindi "vuoto" come dalle immagini qui sotto). In effetti, osservando i render dalle altre angolature, non si nota alcuna griglia né sotto né sul retro, il che lascia ben poco spazio per l'uscita dell'audio.

Nessuna particolare sorpresa dagli altri lati: micro USB sotto, con jack audio al fianco, bilanciere del volume ed ampio sportellino per SIM e microSD sul lato sinistro; vetro sul retro. Un Galaxy S7, un po' rivisto e corretto insomma, senz'altro anche dal punto di vista delle specifiche e del prezzo.

Vi terremo aggiornati sulla sua uscita, ma non siamo così convinti che lo vedremo anche in Italia, pertanto non perderemo il sonno nell'attesa. In ogni caso le immagini qui sotto rendono senz'altro onore a Galaxy A8, che si lascia ammirare volentieri.

Fonte: @OnLeaks