OnePlus 3 nuovamente disponibile all'acquisto (tempi di spedizione lunghi per la versione oro)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3 nuovamente disponibile all'acquisto (tempi di spedizione lunghi per la versione oro)

Dopo essersi preso più di un mese sabbatico per rimpolpare le proprie scorte, OnePlus 3 tornerà in vendita lunedì prossimo, 12 settembre, come del resto comunicato dall'azienda fin dall'inizio.

Questo è quindi solo un reminder per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto, cosa che l'azienda sta già comunicando ai propri clienti.

Ciao,

Volevamo informarti per tempo che OnePlus 3 tornerà a in vendita da lunedì prossimo.

Entrambe le versioni, Graphite e Soft Gold saranno disponibili dal 12 settembre e speriamo tu possa celebrare con noi il ritorno dello smartphone dell'anno!

Never Settle

Come vedete dalla mail di OnePlus, sia la colorazione grigia che quella dorata saranno disponibili, mentre la pagina per procedere all'acquisto rimane invariata. Nel frattempo, se foste indecisi, il consiglio è quello di guardare la nostra recensione.

Aggiornamento 12/09/2016

  • Come annunciato in precedenza, OnePlus 3 è nuovamente disponibile all'acquisto da oggi, ma i tempi di spedizione sembrano davvero lunghi, in particolare per il modello soft gold, che dovrebbe arrivare dal 5 ottobre con consegna prioritaria (+16,49€ sul prezzo) e dal 7 ottobre con quella standard. Vanno meglio le cose per la colorazione graphite, che sarà consegnata il 15 settembre con priorità, o il 19 senza.

Via: HDBlog