Due capitoli inediti, tanti livelli e qualche cappello in più col nuovo aggiornamento di Angry Birds 2

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Due capitoli inediti, tanti livelli e qualche cappello in più col nuovo aggiornamento di Angry Birds 2

A più di un anno di distanza dalla pubblicazione, Rovio dimostra di non essersi dimenticata di Angry Birds 2, secondo capitolo di una delle sage di giochi per smartphone più amate e apprezzate degli ultimi anni.

Le novità sono tantissime e tutte degne di nota. Sono stati aggiunti due nuovi capitoli, Hamazzonia e Copacabacon, e per ciascuno di essi vi aspettano ben 40 nuovi livelli e 6 maiali boss da sconfiggere. Sempre in tema di maiali, nel corso dei livelli potrete incontrare i nuovi maiali dotati di pistola gravitazionale, capaci di alterare la traiettoria di volo del vostro uccellino, e la cosiddetta "torre dei maiali", un trio di nemici che cercherà di bloccare la vostra voglia di distruzione.

Introdotte anche le sfide giornaliere, che si compongono di 5 livelli da completare in 30 minuti e assicurano ricche ricompense. Per finire, oltre ai soliti miglioramenti generali, gli sviluppatori hanno aggiunto ben 3 nuove collezioni di cappelli per i vostri animaletti preferiti.

Download gratuito

Siete contenti di questo aggiornamento? Giocate ancora coi pennuti arrabbiati? Se volete dare uno sguardo alle ultime novità di cui abbiamo parlato, potete consultare la gallery a fine articolo o provarle voi stessi scaricando il gioco dal seguente link.