App

BlackBerry vi invita a "danzare" con gli ultimi aggiornamenti delle sue app Android (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BlackBerry vi invita a "danzare" con gli ultimi aggiornamenti delle sue app Android (foto)

BlackBerry ha aggiornato le proprie app Android, aggiungendo numerose nuove funzioni per gli utenti PrivDTEK50, oltre a migliorie per chi si fosse iscritto ai servizi BB su dispositivi non BlackBerry, ora compatibili anche con Android 5.0 Lollipop.

BlackBerry Hub ha ora 3 view per il widget, e la firma delle email supporta adesso l'HTML, per creare contenuti più originali e d'impatto; inoltre è disponibile l'opzione per stampare le email. È inoltre supportata la sottoscrizione Hub+.

La tastiera si arricchisce con le statistiche sul vostro uso, e la schermata dei simboli diventa ora personalizzabile in base alle vostre esigenze.

Il calendario aggiunge l'avviso "fuori ufficio" (arriverà anche "lavoro altrove" in futuro), il supporto Hub+, ed i promemoria rapidi, ovvero delle brevi note con testo, posizione e data, per gli impegni veloci.

Anche la rubrica e le note arrivano sui dispositivi non BlackBerry sottoscritti ad Hub+, e la prima si arricchisce di una funzione di copia dei contatti da un account ad un'altro.

Se avete già un dispositivo BlackBerry, riceverete la normale notifica di aggiornamento delle app, mentre per averle su smartphone di altri produttori, dovrete prima scaricare BlackBerry Hub e procedere da lì.

Fonte: BlackBerry