App

L'app di Sky Sport vi tiene sempre aggiornati sul mondo sportivo (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
L'app di Sky Sport vi tiene sempre aggiornati sul mondo sportivo (foto)

Sky Sport è senza dubbio uno dei portali più seguiti da chiunque ami il calcio, la MotoGP, la Formula 1 o qualunque altro sport, e voglia rimanere aggiornato sulle imprese delle proprie formazioni preferite. Se non avete modo di essere sempre a casa davanti al televisore, però, potete avere sempre con voi tutto questo grazie all'app ufficiale per Android.

L'applicazione di Sky Sport racchiude infatti tutto ciò che un vero appassionato possa desiderare: news, articoli, video e risultati in tempo reale per tutti gli sport principali e le competizioni più importanti.

La navigazione dell'app è davvero semplice, grazie alle tab presenti nella schermata principale e alla sidebar che vi permetterà di saltare da una sezione all'altra. Sorprendentemente non è presente la possibilità di commentare gli articoli, ma dato che ogni contenuto può facilmente essere condiviso con i propri contatti grazie all'apposita funzione, non dovrete fare altro che rassegnarvi a discuterne in una chat con i vostri amici.

Se leggere non è la vostra passione, e avete un abbonamento a Sky, potrete utilizzare l'app di Sky Sport per guardare il canale Sky Sport 24 in streaming o, in alternativa, affidarvi alla funzione "Trova Sky Bar" per visualizzare i locali vicini a voi abilitati alla trasmissione degli eventi sportivi.

Download gratuito

Sky Sport è disponibile per tutti gli appassionati di sport sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone o tablet cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.