Meizu Pro 7 e Xiaomi Mi Note 2: ecco le possibili date di lancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Meizu Pro 7 e Xiaomi Mi Note 2: ecco le possibili date di lancio

È da un po' di tempo che si parla di un lancio a settembre per Meizu Pro 7 e Xiaomi Mi Note 2, e nonostante alcune date siano già rimbalzate (una era proprio quest'oggi per lo smartphone di Xiaomi), fino ad ora non c'è stato nulla di sicuro. Le cose cambiano un po' quest'oggi, sebbene non sia ancora detta l'ultima parola.

Da una parte abbiamo un poster per un evento Xiaomi del 24 settembre, che però è un sabato, giorno un po' insolito (ma non impossibile) per il lancio di un nuovo prodotto; dall'altra, sul social network cinese weibo c'è invece chi punta al 14 settembre, ma l'affidabilità di quest'ultimo è tutta da dimostrare.

Per quanto riguarda Pro 7 invece, si parla del 13 settembre, con un doppio lancio, che vedrà il debutto dello smartphone accompagnato dalla nuova Flyme 6. Pro 7 dovrebbe finalmente essere il "vero" top di gamma Meizu del 2016, con schermo QHD ed Exynos 8890, quindi è normale che ci sia tanta attesa, pertanto prendete tutte le date riportate col legittimo beneficio del dubbio, perché anche alle fonti cinesi piace fantasticare.

Via: AndroidP
Fonte: AndroidPure