ASUS ZenFone 3 (ZE520KL ) e ZenFone 3 Ultra (ZU680KL): svelati i prezzi ufficiali in Italia (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ZenFone 3 (ZE520KL ) e ZenFone 3 Ultra (ZU680KL): svelati i prezzi ufficiali in Italia (foto)

ASUS si sta preparando al lancio in Italia dei nuovi ZenFone 3, e finalmente si alza del tutto il velo su un particolare sempre molto importante: il prezzo. Nello store italiano dell'azienda è infatti comparsa, poi prontamente rimossa, la pagina ufficiale di ZenFone 3, ma per fortuna siamo comunque stati in grado di risalire al prezzo riportato.

ASUS ZenFone 3 (ZE520KL), nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (molto probabilmente l'unica che sarà commercializzata nel nostro paese) costa 369€, una cifra abbastanza aggressiva, che potrete comprendere ancora meglio guardando la nostra anteprima.

Assai meno aggressivo è invece ZenFone 3 Ultra (ZU680KL), sempre con 4 + 64 GB, che costerà invece ben 649€, ma vi ricordiamo che le specifiche tecniche dei due smartphone sono abbastanza diverse (anche se non così tanto da giustificare una simile differenza di prezzo). Anche in questo caso, uno sguardo alla nostra anteprima potrebbe esservi utile.

Non ci sono date di lancio precise, ed i prezzi potrebbero ancora subire qualche ritocco (non si sa mai), ma ormai pensiamo che sia al massimo questione di giorni, perché è evidente che ASUS Italia stia approntando il lancio dei nuovi ZenFone 3. Al momento non ci sono tracce della versione Deluxe, ma ne riparleremo in caso di novità.

Ringraziamo Giovanni per la segnalazione.