Prima di Moto 360, Motorola aveva in cantiere uno smartwatch quadrato (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Prima di Moto 360, Motorola aveva in cantiere uno smartwatch quadrato (foto)

Dagli albori nel 2014, al picco nel 2015, il mercato degli smartwatch Android Wear si è un po' "raffreddato": all'IFA, sono in pochi ad aver presentato nuovi modelli, mentre Lenovo, nonostante lo si aspettasse, non ha presentato una terza iterazione di Moto 360. In rete, però, sono apparse alcune immagini di un altro smartwatch Motorola, uno smartwatch che non vedremo mai sugli scaffali.

Si tratta infatti di un prototipo, il "Moto 360" che poi (per fortuna) non è stato: materiali e design non hanno nulla del primo smartwatch della società (sembra più un Casio di fascia bassa - NdR), ma sopratutto la forma dello schermo è quadrata e non circolare.

Il pulsante di accensione è in gomma, e la ricarica, anziché tramite induzione, avviene per mezzo di una porta micro USB posta sulla cassa, coperta da una protezione in gomma, ad indicare la resistenza all'acqua del dispositivo.

LEGGI ANCHE: Ecco quali sono i migliori smartwatch Android Wear

In sostanza, sembra una versione meno curata dello Smartwatch 3 di Sony.

Fosse stato questo il primo smartwatch di Motorola, magari venduto ad un prezzo sensibilmente più basso di Moto 360, lo avreste acquistato?

Fonte: GizmoChina