Il lancio europeo di Galaxy Note 7 è stato posticipato ad ottobre

Lorenzo Delli

Il comunicato ufficiale di Samsung che avete forse avuto modo di leggere nella mattinata di ieri 2 settembre era stato diffuso dalla divisione globale del noto marchio coreano. Al momento dalla divisione italiana tutto tace, e pare che dovremo aspettare la giornata di lunedì per mettere le mani su un comunicato ufficiale.

Nel frattempo però molti dei clienti che avevano preordinato Samsung Galaxy Note 7 nelle scorse settimane stanno ricevendo le prime comunicazioni a riguardo del loro ordine. Il testo che vi stiamo per mostrare dovrebbe essere un estratto della mail che sta arrivando ai clienti che lo hanno ordinato su ePrice.

Vi comunichiamo che il lancio commerciale del nuovo smartphone Galaxy Note7 in Europa è stato posticipato a ottobre. Nei prossimi giorni vi faremo avere indicazioni più precise sulle date esatte di commercializzazione.

Questa sarebbe una sorta di mini-dichiarazione che Samsung ha rilasciato destinata ai retailer. Proprio alcuni rivenditori, come ePrice, hanno girato parte di tale comunicazione ai clienti per giustificare il ritardo negli ordini. A voi la parola quindi: avete ordinato un Note 7 e avete ricevuto una mail simile dal negozio dal quale avevate appunto fatto l’ordine? Fatecelo sapere nei commenti.