Provate il nuovo FIFA Mobile in anteprima (download apk)

Lorenzo Delli -

FIFA Mobile Download Apk – Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato la possibilità di preregistrazione per FIFA Mobile, il nuovo simulatore calcistico di EA Sports dedicato ai dispositivi mobili.

Quest’anno, come oramai avrete capito, non si chiamerà FIFA 17. Questo perché EA vuole lanciare una piattaforma di riferimento, ovvero Fifa Mobile, da poter aggiornare ogni anno con i nuovi contenuti relativi alla più recente stagione calcistica e magari anche con upgrade grafici.

Fifa Mobile Download apk (aggiornato 19 settembre)

Trattandosi come l’anno scorso di un gioco free-to-play con acquisti in-app, che vi ricordiamo essere improntato sulla modalità di gioco Ultimate Team, ed essendo il gioco attualmente in beta proprio sul Play Store di Google, era questione di poco prima che fosse disponibile un apk funzionante del gioco.

LEGGI ANCHE: FIFA 17 si mostra nuovamente in uno spettacolare trailer (video)

A questo link potete scaricare l’apk della versione 1.1.0 di FIFA Mobile (aggiornato 19 settembre). Le istruzioni sono le solite: scaricate l’apk sul vostro dispositivo mobile, da Impostazioni -> Sicurezza attivate il flag Origini sconosciute, ed installate l’apk. Vi segnaliamo che il primo avvio potrebbe essere ostico: dopo avervi chiesto l’età, vi sarà chiesto se volete giocare come ospiti, quindi senza utilizzare account social, o se sfruttare Facebook o Play Games per giocarci. Qui di seguito le versioni precedenti dell’apk:

Il gioco però tende talvolta a bloccarsi restituendo errore e anche crashando, ma niente paura, basta insistere un po’. Per maggiori dettagli sul gioco vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Grazie a Emanuele
per la segnalazione

  • GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM – Diventa l’allenatore della tua squadra preferita e sfrutta un nuovo approccio per la creazione della rosa. Crea una rosa ancora più ampia e completa, apporta modifiche al volo alla formazione titolare e cambia rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fai le mosse giuste e osserva la tua squadra migliorare giorno dopo giorno.
  • LA MIGLIOR DIFESA È L’ATTACCO – Introduci nuovi livelli di competizione nel tuo gioco con la modalità Attacco. Goditi partite dalle emozioni infinite e lasciati trasportare tutte le volte che hai palla in attacco. Tieni sotto controllo la tua squadra con giocate in punta di dito e comandi aggiornati.
  • RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE – Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa a eventi live veloci che cambiano ogni ora e prova a vincere incredibili premi, pacchetti e oggetti giocatore.
  • PARTECIPA A UN CAMPIONATO E CONQUISTA IL MONDO – Per la prima volta, è possibile partecipare ai campionati, una vera esperienza social che permette di sfidare i propri amici e gli altri giocatori di tutto il mondo per il successo finale. Metti alla prova le tue abilità in campionati interlega, o prova a competere nei campionati mondiali per scalare le classifiche e battere i migliori. I campionati ti faranno sentire parte della community mondiale del calcio, grazie alla possibilità di chattare e inviare regali.
  • REALISMO SENZA PRECEDENTI – Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica dalla quale non vorrai più staccarti. Gioca con i tuoi campioni preferiti, dai migliori portieri e difensori agli attaccanti più prolifici, e lasciati coinvolgere nello sport più bello del mondo!