Il nuovo phablet Meizu M3 Max da 6" potrebbe essere il primo con SoC Helio P20

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il nuovo phablet Meizu M3 Max da 6" potrebbe essere il primo con SoC Helio P20

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Meizu Max, l'ipotetico nuovo phablet di Meizu il cui obiettivo era quello di combattere la concorrenza di dispositivi quali il recente Xiaomi Mi Max e allo stesso tempo offrire all'utenza Meizu un phablet dotato di un display più ampio della media.

Il dispositivo in questione a quanto pare si chiamerà Meizu M3 Max e sarà dotato di display da 6" (forse anche qualcosa in più), scocca metallica unibody, dual-tone LED flash posteriore e lettore di impronte digitali sulla parte frontale. Da quanto riportato da nuovi rumor, trapelati sui soliti canali social cinesi, M3 Max dovrebbe essere uno dei primi dispositivi ad arrivare in commercio con SoC MediaTek Helio P20 (octa core 2,3 GHz, processo costruttivo 16 nanometri).

Il nuovo SoC di MediaTek sarebbe affiancato da 4 GB di RAM, e potrebbe esseri spazio anche per un pennino capacitivo in stile Galaxy Note. Ci sarebbero poi due varianti, una da 32 GB, venduta a circa 270 dollari, ed una con 64 GB e con l'ipotetica penna denominata mPen venduta a circa 299 dollari.

Meizu M3 Max potrebbe essere presentato già questo settembre dalla società cinese.

Via: Fonearena