Kada Camera: molti effetti e anteprime in tempo reale per i vostri scatti (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Kada Camera: molti effetti e anteprime in tempo reale per i vostri scatti (foto)

La febbre da Prisma vi è già passata? Siete stanchi di dover aspettare una elaborazione via server per vedere applicati alle vostre foto effetti e filtri? Non riuscite a capire perché deve essere necessario essere online per modificare un'immagine e renderla più accattivante? La soluzione alla vostra frustrazione potrebbe essere in Kada Camera, un'app per l'elaborazione delle foto che offre effetti in modo "tradizionale", con tanto di anteprima in tempo reale!

All'interno di Kada Camera troverete infatti molti effetti fotografici, da applicare alle immagini presenti nella vostra galleria o da utilizzare direttamente in fase di scatto, così da poter regolare anche l'inquadratura, o la scelta del soggetto, per massimizzare il risultato ottenuto.

I filtri presenti variano da quelli che permettono la regolazione di alcuni parametri delle foto (contrasto, saturazione, gamma dei colori), fino a quelli più artistici come il bianco e nero, la pixel art, il rilievo o l'effetto poster. Molti di essi possono essere anche regolati nella loro intensità tramite un intuitivo slider che comparirà al di sopra dell'anteprima.

Download gratuito

Se eravate alla ricerca di un'app contenente filtri per le foto in grado di funzionare offline, Kada Camera è un'ottima soluzione: potete scaricarla gratuitamente dal Play Store cliccando sul badge per il download che trovate a seguire, e se sarà di vostro gusto potrete poi arricchirla di molti altri filtri acquistando la versione Pro al prezzo di 2,39 €.