Trapelate alcune specifiche di Sony Xperia XR e Xperia X Compact in anticipo su IFA 2016

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelate alcune specifiche di Sony Xperia XR e Xperia X Compact in anticipo su IFA 2016

Manca meno di una settimana all'evento Sony di IFA 2016, e sembra che la sua nuova line-up si stia delineando, con informazioni piuttosto complete sui futuri Xperia XR e Xperia X Compact, che abbiamo già visto in immagini trapelate in precedenza.

Xperia XR, chiamato anche Xperia XZ, è quello che inizialmente abbiamo conosciuto come F8331, ovvero un 5,2'' con Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera da 23 megapixel sul retro e da 13 megapixel davanti.

Xperia X Compact, che abbiamo visto ieri nel primo render, dovrebbe invece essere un 4,6'' con Snapdragon 820, e batteria da 2.700 mAh. Nessun dettaglio preciso sul comparto fotografico, che ci immaginiamo comunque sempre nell'ordine dei 20 megapixel sul retro, mentre il quantitativo di RAM potrebbe fermarsi a 3 GB.

Entrambi gli smartphone dovrebbero avere USB Type-C, ma è importante sottolineare che non tutte queste specifiche trovano esatto riscontro con quanto trapelato in passato, quindi prendetele col legittimo beneficio del dubbio.

Vedremo tra una settimana cosa ne dirà Sony, e quali altri modelli affiancheranno questi due, oltre a possibili accessori (vedi tweet qui sotto) e chissà quant'altro. Del resto, questa è IFA.

Via: GSMArena
Fonte: TechTastic