App

Mai più senza uno sfondo sempre nuovo: ecco WallRey (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Mai più senza uno sfondo sempre nuovo: ecco WallRey (foto)

Siete maniaci del cambio dello sfondo? Non potete stare più di mezza giornata con la stessa immagine a colorare la vostra home? Quello che vi serve (oltre a un bravo medico) è una raccolta di sfondi in alta risoluzione, affidabile e talmente ampia da non farvi mai venire l'astinenza da nuove immagini: questa raccolta è WallRey!

WallRey è infatti un'app gratuita che porta in una elegante interfaccia Material Design l'enorme database del sito Unsplash, contenente oltre 10.000 immagini ad alta risoluzione.

Moltissime immagini HD

Utilizzare WallRey è davvero semplice: potrete infatti esplorare le immagini in ordine casuale, scoprire quelle in primo piano, sfogliare le raccolte a tema, oppure filtrarle in base alla loro categoria.

Una volta trovata l'immagine di vostro gradimento, potrete decidere se applicarla direttamente alla vostra home oppure scaricarla nella galleria del vostro dispositivo. Acquistando la versione Pro al prezzo di 2,19 €, inoltre, avrete anche la possibilità di gestire una lista di immagini preferite direttamente all'interno dell'app.

Download gratuito

WallRey è disponibile gratuitamente sul Play Store: se volete avere sempre con voi questa raccolta sconfinata di sfondi in alta definizione potete cliccare sul badge per il download che trovate a seguire per installare l'app sul vostro smartphone.