Trapelato Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 a pochi giorni dal lancio (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Trapelato Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 a pochi giorni dal lancio (foto)

Tra pochi giorni inizierà l'IFA, la fiera di Berlino in cui verranno presentati tanti nuovi prodotti: tra i nomi più attesi abbiamo anche due smartwatch, Gear S3 e ZenWatch 3, ma questa volta parliamo di tablet Lenovo.

Nello specifico, nella galleria in basso potete trovare le prime immagini trapelate di Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10, recuperate dai colleghi di WinFuture. Ora, sorvoliamo sul nome per ovvi motivi e concentriamoci un po' su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche.

Come si intuisce dal numero in fondo, questo tablet ha un display da 10", la cui risoluzione dovrebbe essere 2560 x 1600 pixel. Per quanto riguarda il SoC, dovremmo avere un Qualcomm Snapdragon 650 con clock massimo a 1,8 GHz, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile). Fotocamere da 13 e 5 megapixel, Bluetooth 4.0 e porta USB type C completano il quadro generico della dotazione hardware.

Questo tablet Lenovo riprende molto dagli Yoga Tab 3 e Yoga Tab 3 Pro, specialmente in termini di design: anche in questo caso abbiamo uno stand incluso e la batteria circolare, che rende un lato del tablet più pesante di tutto il resto.

Il Lenovo Yoga Tab 3 Plus 10 è basato su Android 6.0 e sarà presentato a Berlino durante l'IFA nei prossimi giorni; di seguito le immagini trapelate del dispositivo.

Via: Liliputing
Fonte: WinFuture