App

Microsoft aggiorna Next Lock Screen e OneNote beta

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Microsoft aggiorna Next Lock Screen e OneNote beta

Da quanto Microsoft ha deciso di puntare tutto (o quasi) su software e servizi ha realizzato e acquistato un gran numero di app Android, spesso particolarmente apprezzati dagli utenti.

A tal proposito, segnaliamo che il colosso di Redmond ha recentemente pubblicato due aggiornamenti: la versione 3.7.1 di Next Lock Screen e la nuova beta di OneNote.

Per quanto riguarda la prima delle due, troviamo un po' di bugfix, ottimizzazioni per batteria e cosnumo di memoria e due piccole novità: adesso il display non si accende più quando lo smartphone è in tasca ed è possibile selezionare il focus su alcune notifiche (impostando le app più importanti).

Per quanto riguarda la beta di OneNote, Microsoft ha finalmente aggiunto la possibilità di aprire le note protette da password, oltre al supporto al registratore per includere note vocali. Infine, anche qui troviamo un po' di bugfix e, nonché il supporto per l'auto-correttore della tastiera Google e l'inserimento di file in allegato.

Potete scaricare le nuove versioni delle app Microsoft dai badge di seguito (ma tenete presente che per ottenere il nuovo OneNote dovete essere registrati come beta tester).

Next Lock Screen

OneNote

Via: MSPU
Fonte: GSMArena