Le curve di Elephone S7 si mostrano in due nuovi video

Andrea Centorrino

In poco tempo, la cinese Elephone è passata da marca sconosciuta a produttrice indefessa di terminali dalle caratteristiche interessanti: a giugno avevamo avuto modo di dare un primo sguardo a S7, smartphone dallo schermo curvo presto disponibile a 99$, mentre oggi, grazie a due video pubblicati dalla stessa società, abbiamo modo di vederlo “in azione”.

Nel primo video possiamo ammirare lo schermo: la parte curva, presente lungo entrambi i lati, sembra più “corta” rispetto ai Galaxy della serie edge: il pannello utilizzato da Elephone è da 5,5″, caratterizzato da una risoluzione full HD e protetto da un vetro 2.5D. Inoltre, la società conferma l’impiego della tecnologia in-cell, che permette di avere dispositivi più sottili grazie all’integrazione in un’unico strato di parte “touch” e schermo.

LEGGI ANCHE: Elephone: un altro smartphone con schermo curvo in arrivo

Nel secondo video, invece, viene mostrato il retro del dispositivo, completamente in metallo ed in colorazioni… accattivanti. Vi lasciamo dunque ai filmati che, se pur brevi, sembrano dare una buona impressione dello smartphone: voi che ne pensate?

Via: GizmochinaFonte: Elephone